[GA]Alex Game Admin
| Titolo: Skill powa Mar Mar 15, 2011 11:26 pm | |
| Questo evento tratta che ogni pg deve fare 1 skill a piacere al gm e il pg che avrà cacciato di più vince. BY [GM]Luigi e [GA]Alex | |
|
[GM]Luigi Game Master
| Titolo: Re: Skill powa Mar Mar 15, 2011 11:29 pm | |
| - [GA]Alex ha scritto:
- Questo evento tratta che ogni pg deve fare 1 skill a piacere al gm e il pg che avrà cacciato di più vince.
BY [GM]Luigi e [GA]Alex Quest' evento a mio parere è molto carino, apparte che a fare tanto a un gm è difficile; [GA]Alex e io, lo abbiamo trattato personalmente e siamo aperti a ritrattazioni | |
|
[GA]Imbuto49 Game Admin
| Titolo: ok Mar Mar 15, 2011 11:45 pm | |
| mi piace complimentooniiiii! io direi di fare delle gartipo:dei GM si teleportano in una mappa e i pg devono usare una strada per arrivare a qll mappa. chi arriva prima vince un item o un lvl o una skill a P | |
|
[GF]Reventio Game Fouder
| Titolo: Re: Skill powa Mar Mar 15, 2011 11:45 pm | |
| carino sentite questo : procederà cosi: ogni gilda durante questo evento dovrà far combattere tt i player contro tt insieme poi gli ultimi delle gilde sopravvissuti verranno portati con l'ultimo delle altre gile e ki rimarrà in piedi riceverà un fantastico premio!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di [AT]Reventio il Mar Mar 15, 2011 11:47 pm - modificato 1 volta. | |
|
[GM]Luigi Game Master
| Titolo: Re: Skill powa Mar Mar 15, 2011 11:46 pm | |
| | |
|
[GF]Reventio Game Fouder
| Titolo: Re: Skill powa Mar Mar 15, 2011 11:49 pm | |
| molto carino ma sviluppare per renderlo + divertente | |
|
[GA]reyyy Game Admin
| Titolo: Re: Skill powa Mer Mar 16, 2011 7:58 pm | |
| sarebbe fico fare quello delle skill... una volta io glio ho fatto 20k ad un gaXDXD cmq sarebbe bella anke l'idea della corsa io propongo di far fare un torneo 1 fase=gara ox 2 fase=gara di skill 3 fase=gara di corsa
nelle prima fase si prendono i primi 4 o 3 (dipende dal numero di pg partec.) alla 2 se ne prendono i primi2 ke faranno a gara per un premio ke ovviamente deve essere bello XD...... | |
|